Zur Haupt­na­vi­ga­ti­on sprin­gen [Alt]+[0] Zum Sei­ten­in­halt sprin­gen [Alt]+[1]

Fare un di­s­cor­so per sa­luta­re la fa­miglia os­pi­tan­te

In­fo­box

Diese Seite ist Teil einer Ma­te­ria­li­en­samm­lung zum Bil­dungs­plan 2004: Grund­la­gen der Kom­pe­tenz­ori­en­tie­rung. Bitte be­ach­ten Sie, dass der Bil­dungs­plan fort­ge­schrie­ben wurde.


Pro­du­zio­ne orale (Münd­li­che Sprach­pro­duk­ti­on) - Li­vel­lo A2 Fare un di­s­cor­so per sa­luta­re la fa­miglia os­pi­tan­te

Im­puls:
Kärt­chen mit Stich­wor­ten, über die ge­spro­chen wer­den soll:

Abgerundetes Rechteck: come mi sonotrovato/a Abgerundetes Rechteck: ringraziare

Abgerundetes Rechteck: descrivere la famigliaospitante Abgerundetes Rechteck: tornare/riveder-si o no?


Auf­ga­be:

Hai pas­sa­to dieci gior­ni dalla fa­miglia del tuo part­ner dello scam­bio con l’Ita­lia. È ar­ri­va­to il mo­men­to della par­ten­za. Pre­pa­ra un pic­co­lo di­s­cor­so per sa­luta­re la fa­miglia. Parla degli as­pet­ti men­zio­na­ti sulle sche­di­ne.

 

Fare un di­s­cor­so per sa­luta­re la fa­miglia os­pi­tan­te:
Her­un­ter­la­den [doc] [34 KB]