Zur Haupt­na­vi­ga­ti­on sprin­gen [Alt]+[0] Zum Sei­ten­in­halt sprin­gen [Alt]+[1]

Spie­ga­re le re­go­le di un gioco

In­fo­box

Diese Seite ist Teil einer Ma­te­ria­li­en­samm­lung zum Bil­dungs­plan 2004: Grund­la­gen der Kom­pe­tenz­ori­en­tie­rung. Bitte be­ach­ten Sie, dass der Bil­dungs­plan fort­ge­schrie­ben wurde.


Pro­du­zio­ne orale (Münd­li­che Sprach­pro­duk­ti­on) - Li­vel­lo A2

Im­puls:
Tom­bo­la-Spiel

Auf­ga­ben:

  1. Hai pas­sa­to le va­can­ze di Na­ta­le in Ita­lia. La sera si gio­ca­va a Tom­bo­la. Adesso che sei tor­na­to/a la tua prof ti ha chies­to di spie­ga­re ai tuoi com­pa­gni di clas­se come fun­zio­na ques­to gioco. 
  2. Quali altri gio­chi ita­lia­ni co­no­sci?
  3. Spie­ga un gioco te­des­co ad un amico ita­lia­no.

 

Spie­ga­re le re­go­le di un gioco:
Her­un­ter­la­den [doc] [18 KB]