Zur Haupt­na­vi­ga­ti­on sprin­gen [Alt]+[0] Zum Sei­ten­in­halt sprin­gen [Alt]+[1]

Il con­cer­to co­min­cia 1 B

In­fo­box

Diese Seite ist Teil einer Ma­te­ria­li­en­samm­lung zum Bil­dungs­plan 2004: Grund­la­gen der Kom­pe­tenz­ori­en­tie­rung. Bitte be­ach­ten Sie, dass der Bil­dungs­plan fort­ge­schrie­ben wurde.

 

 

Folie 2

Ap­p­un­to 1, Le­zio­ne 1
Il con­cer­to co­min­cia 1 B
 

 

La­vora­te in tre.
Scri­ve­te il dia­lo­go e pre­sen­ta­te la si­tua­zio­ne in clas­se.

Siete al con­cer­to di Zuc­che­ro a Stoc­car­da.
Due di voi sono amici.
Par­la­te di che cosa com­pra­te da bere e da man­gia­re.

Poi ar­ri­va un ra­gaz­zo sim­pa­ti­co / una ra­gaz­za sim­pa­ti­ca.
Do­man­da­te di dov’è, dove abita ecc.
Par­la­te di mu­si­ca.
Fate ami­ci­zia!

 

Il con­cer­to co­min­cia 1 B

Stun­den­ver­lauf

Folie 1

Ar­beits­blatt 1

Lö­sung


Ap­p­un­to 1, Le­zio­ne 1: Her­un­ter­la­den [doc] [119 KB]